Pietro Genuardi, il magazziniere Armando de Il paradiso delle signore, si ritira dalla soap. Deve curarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il magazziniere Armando, con la passione per la bicicletta e l’etica del lavoro, dovrà lasciare Il paradiso delle signore. Perché il suo interprete, l’attore milanese Pietro Genuardi, ha scoperto di avere una rara malattia al sangue e deve curarsi. È stato lo stesso Genuardi a dirlo ai suoi fan sui social: “È trascorso un mese da quando ho incontrato all'inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l'apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Daniela Seclì È trascorso un mese da quando ho incontrato all'inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l'apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. (Fanpage.it)

Pietro Genuardi, volto di Armando Ferraris nella fiction Il Paradiso delle Signore, ha annunciato su Instagram di aver lasciato il set a causa della diagnosi di “una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo”. (Sky Tg24 )

L'attore del "Paradiso delle Signore" Pietro Genuardi racconta come sta e parla per la prima volta in pubblico della malattia contro cui sta lottando Pietro Genuardi in "Il Paradiso delle signore" Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tristi notizie per il pubblico del Paradiso delle Signore. Il noto attore Pietro Genuardi, amato dagli spettatori italiani per il ruolo di Armando nella serie, ha rivelato sui suoi canali social di affrontare una dura battaglia: è affetto da una «patologia grave» al sangue e per questo dovrà sparire dagli schermi per un periodo. (ilmessaggero.it)

Il Paradiso delle Signore perde uno dei suoi protagonisti. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Pietro Genuardi ha annunciato di essere molto malato. L'attore ha svelato ai propri fan di aver scoperto "una patologia grave del sangue". Perciò sarà costretto a prendersi un periodo di riposo lontano dal set de 'Il Paradiso del Signore'. (Liberoquotidiano.it)