Pietro Genuardi, il magazziniere Armando de Il paradiso delle signore, si ritira dalla soap. Deve curarsi

Il magazziniere Armando, con la passione per la bicicletta e l’etica del lavoro, dovrà lasciare Il paradiso delle signore. Perché il suo interprete, l’attore milanese Pietro Genuardi, ha scoperto di avere una rara malattia al sangue e deve curarsi. È stato lo stesso Genuardi a dirlo ai suoi fan sui social: “È trascorso un mese da quando ho incontrato all'inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l'apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Pietro Genuardi, volto di Armando Ferraris nella fiction Il Paradiso delle Signore, ha annunciato su Instagram di aver lasciato il set a causa della diagnosi di “una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo”. (Sky Tg24 )

Con un lungo post pubblicato su Instagram, "Armando" ha raccontato ai fan cosa è successo nelle ultime settimane. Pietro Genuardi lascia "Il Paradiso delle Signore" per curarsi. (ilmattino.it)

Pietro Genuardi, l’attore che interpreta Armando nella soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore ha detto addio al set: cosa sta accedendo. (L'Eco Del Litorale)

Pietro Genuardi ha annunciato di essere affetto da «una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto del midollo». (Corriere TV)

Il noto attore Pietro Genuardi, amato dagli spettatori italiani per il ruolo di Armando nella serie, ha rivelato sui suoi canali social di affrontare una dura battaglia: è affetto da una «patologia grave» al sangue e per questo dovrà sparire dagli schermi per un periodo. (ilmessaggero.it)

Pietro Genuardi è uno dei volti più riconoscibili de "Il Paradiso delle Signore", la soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai1. Il suo capo magazziniere Armando Ferraris, presente nel cast a partire dalla seconda stagione della versione "Daily" (la quarta in totale), è amato dal pubblico per la sua etica del lavoro inflessibile e la dolcezza che lo contraddistingue. (Tv Sorrisi e Canzoni)