Lobotka fondamentale, spunta la data del rientro dall’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rientro di Stanislav Lobotka si avvicina sempre più: nuova chance a Gilmour per Napoli-Lecce, ma Conte cerchia una data La prestazione di Gilmour ad Empoli non è stata delle migliori. Per Antonio Conte è stato timido, forse troppo. Lo scozzese, nonostante sia titolare della sua Nazionale e abbia già giocato partite di livello anche in Premier League, si è lasciato tradire dall’emozione di prendere la regia del centrocampo del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimissime sul rientro di Lobotka che si è infortunato in Nazionale e ha già saltato la sfida contro l'Empoli. Salterà anche la prossima Napoli-Lecce e ora si cerca di capire se sarà a disposizione di Conte per il big match Milan-Napoli. (CalcioNapoli24)
Sarà assente anche per Napoli-Lecce il regista di centrocampo Stanislav Lobotka, che potrebbe saltare anche la sfida contro il Milan. al suo posto, Gilmour . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Stanislav Lobotka, è ancora alle prese con il problema muscolare, rimediato due settimane fa in Nazionale. (Tuttocampo)
Meret e Olivera pronti per il Lecce: novità nella formazione del Napoli (Napolipiu.com)
Si avvicina la nona giornata di campionato. Il Napoli ospita il Lecce, ex squadra di Antonio Conte e reduce da una bruciante sconfitta contro la Fiorentina per 0-6. Un risultato tremendo che ha messo in imbarazzo la società davanti ai propri tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la vittoria contro l’Empoli, grazie al rigore segnato da Khvicha Kvaratskhelia, in casa del Napoli sono giorni di attenta preparazione in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)