Chiara Ferragni, follia fan a Bari: in 600 (senza mascherine) fuori da un negozio. È polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati tantissimi i fan, le ragazzine e i genitori accalcatisi nel capoluogo pugliese per accogliere la celebre influencer.
Ecco che cosa è successo.
foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com
Persone senza mascherina che creano assembramenti: la polemica è servita per quanto successo a Bari in occasione dell’arrivo di Chiara Ferragni.
La notizia riportata su altri media
Maria Sheila Miani, però, fa anche sapere che Chiara Ferragni è stata l'unica ospite della struttura a poter usufruire di una piscina privata, mostrando con le immagini uno scorcio del lusso in cui solo l'imprenditrice digitale ha potuto vivere durante la permanenza pugliese. (Lecceprima.it)
Domani, a partire dalle ore 17, la nota imprenditrice e influencer del settore moda, sarà infatti in città per un evento di marketing dedicato al make-up. In particolare, il divieto di sosta, riguarda la numerazione civica dispari, nel tratto che va tra il civico 53 e il civico 49. (Borderline24.com)
Solo 60 i fans che potranno accedere all’evento, e cioè coloro in possesso di un gratta e vinci riservato a chi, entro il 17, ha speso almeno 50 euro nei punti vendita della rete Douglas di Bari Intorno al negozio si stanno sistemando le transenne con il suo logo, mentre in via Dante sono stati già posizionati i divieti di sosta sull’isolato compreso tra via Sparano e via Argiro. (norbaonline.it)
“Quando da parte dell’hotel è nata la possibilità di poter realizzare l’esposizione – racconta Angeles a LaPresse – ho voluto realizzare opere ad hoc. Ora invece rivivono nell’arte di Maria Angeles, che omaggia queste antiche sacerdotesse con un ciclo di opere inedite realizzate appositamente per la mostra (LaPresse)
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Chiara Ferragni è arrivata in Puglia nel primo pomeriggio di oggi. (Borderline24.com)
Nell'ultimo video pubblicato ha salutato i sessanta vincitori del concorso indetto da Douglas per incontrarla nella sede di via Sparano, alle 18 E nel primo pomeriggio di oggi 17 novembre Chiara Ferragni si è concessa di nuovo qualche ora di relax a Borgo Egnazia, prima di arrivare a Bari (La Repubblica)