Luis Enrique, pensiero a Rafel Pol (ex Roma): «Dedico la vittoria a lui per la scomparsa della moglie»

Luis Enrique, pensiero a Rafel Pol (ex Roma): «Dedico la vittoria a lui per la scomparsa della moglie»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Luis Enrique non ha pensato alla vittoria del suo Psg nel post gara contro l’Angers, in un match finito 4-2 per il club della capitale francese. Il tecnico asturiano aveva ben altri pensieri, come quello di mostrare affetto e vicinanza a un suo collaboratore (nel suo staff dai tempi della Roma, dal 2011), colpito da un grave lutto: «Voglio approfittare del fatto che sto parlando alla televisione del club. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

" Voglio approfittare del fatto che mi rivolgo alla televisione del club. C'è poco da festeggiare nel post-partita di Angers-Paris Saint-Germain che ha visto vittoriosi i parigini per 2-4 . (Tuttosport)

PSG, Luis Enrique commosso: "Morta la moglie del mio assistente: la vittoria è per lei" Ecco le sue parole: "Voglio approfittare del fatto che mi rivolgo alla televisione del club. (TUTTO mercato WEB)

PSG, Luis Enrique commosso: "E' morta la moglie del mio assistente: la vittoria è per lei"

"Siamo vicini a Rafel Pol adesso e lo saremo sempre". Il tecnico asturiano scosso dalla triste notizia, l'apprende alla fine della partita del Paris Saint-Germain. (Fanpage.it)

Ecco le sue parole: "Voglio approfittare del fatto che mi rivolgo alla televisione del club. PSG, Luis Enrique commosso: "E' morta la moglie del mio assistente: la vittoria è per lei" (TUTTO mercato WEB)