Luis Enrique, pensiero a Rafel Pol (ex Roma): «Dedico la vittoria a lui per la scomparsa della moglie»

Luis Enrique non ha pensato alla vittoria del suo Psg nel post gara contro l’Angers, in un match finito 4-2 per il club della capitale francese. Il tecnico asturiano aveva ben altri pensieri, come quello di mostrare affetto e vicinanza a un suo collaboratore (nel suo staff dai tempi della Roma, dal 2011), colpito da un grave lutto: «Voglio approfittare del fatto che sto parlando alla televisione del club. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

" Voglio approfittare del fatto che mi rivolgo alla televisione del club. C'è poco da festeggiare nel post-partita di Angers-Paris Saint-Germain che ha visto vittoriosi i parigini per 2-4 . (Tuttosport)

PSG, Luis Enrique commosso: "Morta la moglie del mio assistente: la vittoria è per lei" Ecco le sue parole: "Voglio approfittare del fatto che mi rivolgo alla televisione del club. (TUTTO mercato WEB)

PSG, Luis Enrique commosso: "E' morta la moglie del mio assistente: la vittoria è per lei"

"Siamo vicini a Rafel Pol adesso e lo saremo sempre". Il tecnico asturiano scosso dalla triste notizia, l'apprende alla fine della partita del Paris Saint-Germain. (Fanpage.it)

Ecco le sue parole: "Voglio approfittare del fatto che mi rivolgo alla televisione del club. PSG, Luis Enrique commosso: "E' morta la moglie del mio assistente: la vittoria è per lei" (TUTTO mercato WEB)