Laura Pausini annuncia il nuovo singolo "Ciao"

Dopo aver sorpreso tutti con Zeri in più, brano tratto dal nuovo album di Lazza, Locura (che ci ha raccontato in questa intervista), Laura Pausini è pronta a tornare sulle scene con il suo nuovo singolo, Ciao, in uscita il 27 settembre (sia in italiano che ovviamente in spagnolo). Il brano “parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. Cosa non semplice. (Billboard Italia)

Su altri giornali

Il brano scritto da Laura con Sam Smith uscirà il 27 settembre (Radio Norba News)

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, in uscita il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

E lo ha fatto in maniera originale, in linea con i nuovi trend che richiedono qualcosa in più di un semplice lancio. Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo a Milano. (MilanoToday.it)

Laura Pausini, svolta (sexy) a 50 anni: come si ripresenta, irriconoscibile

La canzone si intitola Ciao/Chao ed è stata composta dalla stessa cantante insieme a Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice. (Radio Kiss Kiss)

Guida d'eccezione è Laura Pausini che, microfono in mano, vestita di vinile bordeaux, racconta ai giornalisti il nuovo lavoro in doppia versione italiana e spagnola, scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice. (Adnkronos)

Nell'attesa, sui social la popstar romagnola, forse la voce italiana più famosa nel mondo, capace di dividersi tra il Sud America e Miami e con lo status di superstar internazionale che, dalle nostre parti, spetta forse solo a gente come Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, il Volo e Maneskin, ha dato in pasto all'esercito di suoi fan una nuova, clamorosa e seducente immagine. (Liberoquotidiano.it)