CRISI IDRICA: CHI PAGA? LA DENUNCIA DI AVS

CRISI IDRICA: CHI PAGA? LA DENUNCIA DI AVS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Talenti Lucani INTERNO

“Inaccettabile incompetenza e giochi di prestigio sulle spalle dei lucani” Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), per voce di Michele Frascolla e Donato Lettieri, denuncia con forza l’ennesima farsa orchestrata da Acque del Sud SpA e dal presidente Bardi. Mentre 140.000 cittadini sono rimasti senz’acqua, le paratoie dell’invaso del Camastra si sono aperte non per caso, ma per decisioni che esigono trasparenza e assunzione di responsabilità. (Talenti Lucani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bardi? Evanescente. Il caos per i Lucani continua a causa del malgoverno della destra. (Sassilive.it)

Acquedotto Lucano informa che a Potenza per ripristinare il livello dei serbatoi, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 12:54 del 22 Novembre 2024 fino alla fine dei lavori nel Centro Storico e zone limitrofe. (Potenza News )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Crisi idrica: chi paga?

L’immagine è quella di un Presidente di regione nervoso e in totale difficoltà che cerca di scaricare le proprie responsabilità sulle opposizioni, avventurandosi finanche a puntare il dito verso il M5S, reo di aver avuto un commissario EIPLI, a sua detta “grillino”, per il periodo 2021-2023. (Sassilive.it)

Per la città di Potenza sarà un week-end caraterrizzato da riduzioni dell’erogazione idrica ancora più drastiche rispetto a quelle disposte nelle scorse settimane a causa di un’emergenza che interessa anche gli altri 28 comuni lucani dello schema Basento-Camastra, per un totale di circa 140 mila persone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non bastano dichiarazioni pompose o colpe scaricate sul passato per mascherare l’incompetenza di chi governa oggi. (Basilicata24)