E Virginia inventò le visite a tempo alla Fontana di Trevi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un percorso obbligato davanti al monumento che non consenta ai turisti di fermarsi a bivaccare. «Qui non può stare». «Si alzi». «La sigaretta!». «Giù!» «Via!». neXt quotidiano. giovedì 11 maggio 2017 07:03. 0. FacebookTwitterGoogle. Vedere, guardare ... (next)
La notizia riportata su altre testate
Starebbe pensando a questo il sindaco di Roma, Virginia Raggi, dopo gli episodi accaduti nelle ultime settimane, che hanno visto alcuni ... (NewNotizie)
Presto i turisti di passaggio nella Capitale, non potranno più fermarsi ad ammirare la bellezza di uno dei simboli del Barocco e del Settecento: La Fontana di Trevi. (LineaPress)
(AGENPARL) – Roma, 10 mag 2017 – “Sono contenta che la Sindaca, ieri sera ospite della trasmissione Porta a Porta, abbia detto di aver intenzione di studiare un modo per limitare la presenza di turisti a Fontana di Trevi, mostrando di aver recepito il ... (Agenparl)
Questa la proposta di Virginia Raggi che dopo i recenti episodi di tuffi proprio nella fontana da poco restaurata ha deciso di aumentare i controlli dei vigili urbani e se non sarà possibile ... (Blitz quotidiano)
Roma, 9 mag. A Fontana di Trevi stiamo ... (askanews)
A Roma è sempre più necessario ideare strategie che regolino il flusso di turisti in particolare presso i monumenti più visitati, come la Fontana di Trevi e il Colosseo. (SiViaggia)