Tuttosport - Milan, nessuna lesione per Leao: salta la Roma, obiettivo Supercoppa

Milan, nessuna lesione per Leao: salta la Roma, obiettivo Supercoppa Dopo l'infortunio di Rafael Leao contro il Verona, c'era un po' di preoccupazione in casa rossonera in merito all'entità del suo problema muscolare. Per fortuna gli esami a cui si è sottoposto nella giornata di ieri hanno escluso lesioni e dunque ci sono chance di averlo a disposizione per la Supercoppa Italiana. L'esito dei controlli parla di un’elongazione del flessore sinistro, dunque non è un problema grave, ma sarà comunque una corsa contro il tempo per vederlo in campo il 3 gennaio 2025 contro la Juventus in Arabia Saudita (Milan News)

Su altri media

Brutte notizie per Leao, il cui fastidio muscolare accusato nella notte di Verona, che lo aveva costretto ad uscire dopo un terzo di gara, sembrava una cosa da niente, nulla più di un risentimento. (la Repubblica)

L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi Marco Astori Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 00:02) (fcinter1908)

MN - Quando potrebbe rientrare Leao? Obiettivo (e speranza) Supercoppa - CLICCA MN - Milan, Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo - CLICCA (Milan News)

Quagliarella: "Leao assenza importantissima: si era capito che non era un affaticamento"

Rafael Leao è stato sostituito, durante il match fra Verona e Milan, nel corso del primo tempo. Secondo quanto ci risulta Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Ulteriori controlli verranno fatti, con una risonanza, durante la prossima settimana. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta questo retroscena su Rafael Leao e il suo infortunio rimediato nel match contro l'Hellas Verona: l'attaccante portoghese, che ha riportato un'elongazione al flessore, voleva infatti rientrare in campo in quanto il dolore era lieve, ma il medico sociale milanista Mazzoni glielo ha impedito, evitando così che la situazione peggiorasse e un problema muscolare ben più grave. (Milan News)

Quagliarella: "Leao assenza importantissima: si era capito che non era un affaticamento" (Milan News)