Plastino – “Conte non farà il 4-3-3, il Napoli sarà competitivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MICHELE PLASTINO A RADIO MARTE: “Conte non farà il 4-3-3, il Napoli sarà competitivo in campionato” “Il 4-3-3? Conte non lo farà mai. McTominay? Di Conte bisogna prendere la forza di creare gruppo, l’aggressività atletica, ma non ci si può aspettare una divagazione tattica: proseguirà nella sua idea di gioco che prevede la linea a 3 dietro che gli dà più garanzie in termini di aggressività. Il 3-5-2 punitivo dei tanti esterni d’attacco presenti in rosa? Senza dubbio, ma ad esempio il 3-4-3 rivoluzionerebbe il centrocampo, Lobotka è un ottimo centrale e non puoi perderlo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. Serviva un Conte già la scorsa stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Al primo anno alla Juve cominciò col 4-2-4, però poi vedeva che Pirlo e l’altro centrocampista facevano un po’ fatica e quindi passò alla difesa a tre. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)
“II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. La squadra è forte, lo era – ha detto l’ex azzurro e opinionista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)
“Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. Non solo il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Mario Rui fuori dal progetto Conte, ma vuole il Napoli Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. Nonostante sia stato messo fuori rosa insieme a Osimhen, il terzino portoghese continua a rifiutare ogni proposta di trasferimento. (Napolipiu.com)
Vedremo se a gennaio qualcosa può cambiare dopo quattro mesi vissuti ai margini. Ha avuto un’offerta molto importante dal punto di vista economico dal San Paolo e l’ha rifiutata. (CalcioNapoli1926.it)