Che Galatasaray trova Osimhen: inizio di stagione choc, ma in campionato è a punteggio pieno

La squadra dell'ex interista Okan è stata demolita in Supercoppa ed è uscita dalla Champions, ma in patria vola: "E vogliamo vincere l'Europa League". Sabato sera il Napoli ha vinto in maniera soffertissima, ribaltando il Parma in pieno recupero grazie ai guizzi decisivi di Lukaku e Anguissa. Negli stessi minuti il Galatasaray si imponeva in maniera più tranquilla sull'Adana Demirspor, ex squadra di Mario Balotelli e Vincenzo Montella: 5-1 fuori casa. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Luca Marchetti di Sky, attraverso TMW, ha fatto il punto sul trasferimento di Osimhen al Galatasaray. Su chi abbia fatto il vero affare, il giornalista non ha alcun dubbio ed ha risposto: “Il Galatasaray, non c’è dubbio. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. (Sky Tg24 )

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

Osimhen show a Istanbul: l’accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan

Nel video, il momento in cui l’ex Napoli approda in Turchia e intona insieme ai tifosi il tradizionale coro della squadra del quartiere Galata di Istanbul. (Corriere TV)

Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. (Goal Italia)

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)