Il fratello di Turetta: “Filippo pagherà per ciò che ha fatto a Giulia Cecchettin, ma lo sosterremo”

“Sono andato a trovarlo in carcere. L’ho trovato come una persona che sta in carcere. Sappiamo che ha fatto una cosa e dovrà pagare per questo, come famiglia gli staremo accanto”. Andrea Turetta, fratello di Filippo, il 22enne accusato del femminicidio di Giulia Cecchettin, ha parlato ai microfoni di “Zona Bianca” su Retequattro. Tra le altre cose, ha raccontato di essere andato in carcere a trovare il fratello maggiore. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Non poteva trascorrere troppo tempo con la mamma, ammalata, sottraendolo a lui. VENEZIA — Non poteva uscire con le amiche. (la Repubblica)

Andrea Turetta nell'incontro avuto con suo fratello Filippo non ha parlato dell'omicidio di Giulia. L'ho trovato come una persona che sta in carcere». (Corriere della Sera)

Dice così, a Filippo Turetta. Giulia Cecchettin sta per essere uccisa. (La Stampa)

Le tappe del processo contro Filippo Turetta per l’omicidio di Giulia Cecchettin

Ne è convinto il pm Andrea Petroni che lo ha incalzato durante l'interrogatorio e che oggi, davanti alla corte d'Assise di Venezia, è pronto a chiedere l'ergastolo per il ventiduenne, imputato per omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere. (Adnkronos)

In programma presso la corte d'Assise di Venezia c'è la requisitoria con il pm che è pronto a chiedere l'ergastolo per il 22enne acusato di omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere. (ilgazzettino.it)

Le tappe del processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, uccisa l'11 novembre 2023 dall'ex fidanzato Filippo Turetta: dalla prima udienza del 25 settembre alla sentenza attesa per il 3 dicembre passando per l'interrogatorio dell'imputato il 25 ottobre. (Fanpage.it)