Curiosità, episodi e data d'uscita: tutto quello che sappiamo di Stranger Things 5
Se c'è un titolo che gli abbonati di Netflix stanno aspettando quasi con trepidazione febbrile, quello è Stranger Things. La nota serie tv, che è diventata famosa anche grazie al recupero di alcuni archetipi dell'intrattenimento anni '80, è pronta a tornare sul colosso dello streaming on demand con quella che sarà la quinta e ultima stagione. Il nuovo arco di episodi arriverà su Netflix con un "ritardo" nettamente superiore a quelli delle stagioni passate. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Il colosso dello streaming ha appena svelato i titoli delle puntate che andranno a comporre la quinta e ultima stagione della serie dei record Netflix sta cominciando a svelare pian piano i dettagli della quinta e ultima stagione di Stranger Things, che debutterà in streaming - non sappiamo ancora se in un'unica soluzione o in più parti - nel corso del 2025. (Movieplayer)
News Serie TV Dopo aver diffuso un teaser trailer che svela i titoli dei prossimi episodi di Stranger Things, Netflix ha mostrato anche nuove immagini scattate sul set della quinta e ultima stagione. E anche se rivelano ben poco della trama, ci mostrano diversi membri del cast (ma non la Undici di Millie Bobby Brown) evidentemente cresciuti e i fratelli Duffer durante le riprese. (ComingSoon.it)
Quando arriverà la quinta stagione? Il debutto della stagione finale era inizialmente previsto per la prima metà del 2025, ma la lunga pausa causata dalle scioperi degli sceneggiatori e degli attori ha fatto slittare la produzione. (Taxidrivers.it)
Le nuove puntate sono attese nel 2025 su Netflix, ma secondo alcuni il breve video (che anticipa i titoli delle puntate dell’ultima stagione) potrebbe contenere un vago indizio sulla data di uscita in streaming. (Libero Tecnologia)
La quinta stagione promette di chiudere definitivamente le oscure vicende della cittadina fittizia di Hawkins, in Indiana. Non è un caso che questa notizia arrivi oggi, 6 novembre, lo stesso giorno del 1983 in cui il giovane Will Byers scomparve nel primo episodio della prima stagione. (Orgoglionerd)
A questo proposito, la società ha assicurato: “Guardando al 2025, avremo nuove stagioni dei nostri più grandi show”. Diamo un senso all’abbonamento mensile riservato da quasi un decennio ai vertici Netflix (Abruzzo Cityrumors)