Serie A, i risultati della 5^ : Lecce sprecone con il Parma, che recupera due reti nel recupero

Serie A, i risultati della 5^ : Lecce sprecone con il Parma, che recupera due reti nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Gli anticipi di venerdì : colpacci in trasferta Non si ferma la corsa di Roberto D'Aversa, che centra alla Domus il secondo colpaccio in trasferta dopo il Sacco di Roma ( sponda giallorossa ) : l'Empoli resta imbattuto e la sua porta è stata bucata solo per due volte, il Cagliari fatica a trovare quadratura e di conseguenza entusiasmo, se è vero che in quattro esibizioni interne Davide Nicola ha raggranellato due soli punticini. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Succede di tutto al Bentegodi! Toro subito in vantaggio con il buco della difesa gialloblù che permette a Sanabria di involarsi indisturbato e battere Montipò. Nel giro di due minuti arriva il pareggio del Verona con la botta da fuori di Kastanos, servito da uno schema su un corner battuto da Lazovic. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo merito di Paolo Vanoli, come evidenziato dall'editoriale del direttore di TN Gianluca Sartori, è di aver rimesso tutti i componenti della rosa nella loro posizione naturale. La strada per crescere ulteriormente è ancora lunga e in salita, però i granata sembra che abbiano di fronte a loro ampi margini di miglioramento. (Toro News)

Torino, le condizioni di Ricci Assomiglio a Pirlo? Mi mancano un po’ di cose per essere paragonato a Pirlo, ma si cerca sempre di migliorare. Sono contento che oggi sia andata bene, partita un po’ particolare e il risultato non era scontato. (Fantacalcio ®)

Kastanos: "Amareggiati perché volevamo vincere. Dobbiamo salvare il Verona"

Al termine del match vinto contro il Verona, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Era una partita che temevo molto perché questo è un campo difficile ma fino a quando siamo rimasti in parità numerica l'abbiamo interpretata bene. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Torino, sfida avvincente e con colpi di scena, termina con un definitivo 2-3. La squadra padrone di casa resta in inferiorità numerica già nel primo tempo. (Inter-News.it)

Queste dunque le principali dichiarazioni dell’autore del gol gialloblù. Intervenuto a Sky e DAZN, Grigoris Kastanos ha commentato la gara persa dal Verona contro il Torino. (Calcio Hellas)