Goggia, un podio tira l’altro. Vonn torna e sfiora già la top 10

Per saperne di più:
Maltempo

Sofia Goggia è sempre lei. Ma pure Lindsey Vonn, che a 40 anni, e dopo più di un lustro senza gare, quasi arriva in top 10 al rientro, e si piazza quattordicesima. Il superG di St. Moritz è stato grandi firme, quasi l’effetto di una magnifica macchina del tempo. Terza gara dopo il ritorno dal grave incidente del 5 febbraio scorso, e terzo podio per Sofia, sempre più stella del circo bianco. Per la bergamasca è arrivato il podio il n. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Nulla da fare per il secondo superG di St. Moritz: prima la decisione di anticipare la ricognizione oer consentire agli addetti di ripulire la pista, poi quella di posticipare la partenza di un’ora, poi a mezzogiorno e quindi alle 12.30, causa nebbia nella zona centrale del tracciato e soprattutto per il vento forte. (Davide Marta)

A vincere il SuperG è stata Cornelia Huetter (1’15″18). Secondo posto per la svizzera Lara Gut-Behrami, in ritardo di 18 centesimi dalla svizzera. Sofia Goggia oggi è terza, con un ritardo di 33 centesimi. (AostaSera)

Sankt Moritz ospita il ritorno in Europa della Coppa del Mondo femminile dopo la lunga parentesi nordamericana . Sofia Goggia ci arriva fresca di pettorale rosso dopo il trionfo di Beaver Creek , Federica Brignone cerca gloria anche in questa specialità dopo aver già vinto in gigante in stagione. (Eurosport IT)

Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza”

Ecco dove vederlo in tv e streaming Sabato Sofia Goggia era arrivata soltanto (si fa per dire) terza. La nebbia che si è infittita in questi minuti ha obbligato gli organizzatori a rimandare la partenza. (Corriere della Sera)

Dopo aver spostato l’orario della discesa, niente da fare per la gara di domenica 22 dicembre a St. Moritz. Il maltempo con la forte nebbia e il forte vento haportato gli organizzatori a cancellare la gara del SuperG femminile della Coppa del Mondo dove sarebbe scesa anche Sofia Goggia (L'Eco di Bergamo)

Sofia Goggia dopo il podio nel Super G di St. Moritz: “Non ero fluida, non so come ho fatto ad arrivare terza” (Eurosport IT)