Le pagelle di Thiago Motta - Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale

Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, che dopo lo 0-0 con il Milan, si è fatta fermare anche dal Lecce, con Rebic che ha firmato il gol del pari in pieno recupero. Bocciato dai quotidiani il tecnico dei bianconeri Thiago Motta, voto 5,5 da La Gazzetta dello Sport: "Resta l’alibi delle tante assenze, ma la Juve aveva in mano la gara e doveva chiuderla. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)

Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)

Milan 22 Venezia 8 (Milan News)

Thiago Motta nel mirino dei tifosi della Juve dopo il pari di Lecce: ha sbagliato i cambi nel finale

Se l'allenatore della Vecchia Signora può avere come attenuante a queste difficoltà le tante assenze, ben nove erano gli indisponibili per la trasferta salentina, a far arrabbiare di più i tifosi juventini è stata la gestione delle sostituzioni di Motta nella fase finale del match. (Fanpage.it)

Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

"La squadra è costruita con giocatori pronti a sostituirsi a vicenda, e siamo venuti qui per vincere, convinti del percorso intrapreso. "Evidentemente le assenze pesano, ma non ci piace piangerci addosso. (Fantacalcio ®)