Olimpia Milano risucchiata al Pireo: brutto ko per 89-68 contro l'Olympiacos. Shields e Mirotic latitano

Ousmane Diop sta cominciando a capire come muoversi, almeno in attacco, in un contesto di alto livello. Pippo Ricci conferma di essere l'uomo giusto da mandare in trincea nel momento del bisogno. Ma l'ardore dei due gregari, unito alla dedizione immortale di Zach LeDay, è l'unico segnale positivo con cui l'Olimpia può rientrare a Milano dopo la seconda tragica trasferta consecutiva. Dove la pochezza già mostrata all'esordio a Monaco esplode in tutta la sua forza negativa in un ultimo quarto d'ora da incubo. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il Napoli, attualmente al comando della classifica di Serie A dopo le prime sette giornate, sta già pianificando il mercato di gennaio per rafforzare la propria difesa. L’obiettivo primario della società partenopea è tornare a calcare i campi della Champions League, e Antonio Conte sta cercando di massimizzare il potenziale della squadra con i giocatori a disposizione. (Napolipiu.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:05 22 punti equamente divisi tra Sasha Vezenkov e Shaquille McKissic decisivi per i padroni di casa, con 9 punti di Luca Vildoza e di Alec Peters. Top scorer per l’EA7 Emporio Armani Zach LeDay con 16 punti, con 14 punti di Ousmane Diop e 11 di Giampaolo Ricci. (OA Sport)

Arriva dalla Grecia la seconda sconfitta in Eurolega per l’Olimpia Milano, che perde 89-68 sul campo dell’Olympiacos. (la Repubblica)

EL - Olimpia, Messina dopo l'Oly: «Siamo schizzofrenici, tre volte buttato via tutto»

Olimpia Milano post Olympiacos, il campo che doveva essere ingiocabile… è stato ingiocabile. Inevitabile, per quanto possa essere difficile accettare che sì, nel 2021 l’Olympiacos era dietro ai biancorossi. (RealOlimpiaMilano)

Seconda sconfitta per i milanesi, quasi mai in partita al Pireo. Virtus al terzo ko di fila. Così come contro i monegaschi, l'Olimpia non riesce a tenere il ritmo degli avversari e finisce per cedere 89-68, un punteggio che testimonia il gap tra le due squadre. (Diretta)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)