Zirkzee si offre alla Juve di Motta: affare possibile, ma ad una condizione
Zirkzee si offre alla Juve di Motta: affare possibile, ma ad una condizione Zirkzee e la Juve possibili sposi a gennaio. Le voci sul possibile passaggio del giocatore in bianconero continuano. La Stampa di oggi scrive che l'olandese è in rotta con il Manchester United perché fuori dai piani anche del nuovo tecnico Amorim, dopo un periodo non certo esaltante con Ten Hag. L'attaccante ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra e ovviamente in pole position ci sarebbe la squadra di Motta, il tecnico che lo ha lanciato al Bologna (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
In Premier i numeri sono pessimi, dall'Olanda assicurano che c'è già stato un contatto con la Juve, dove ritroverebbe anche il suo pigmalione ai tempi del Bologna: Thiago Motta. (Fanpage.it)
Giuntoli è in azione per rimpolpare la rosa bianconeri dopo le ultime emergenza, con priorità al reparto difensivo azzoppato dai gravi infortuni al ginocchio rimediati da Bremer e Cabal. La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. (CalcioMercato.it)
"Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Iori:" Fagioli lo darei in prestito. (TUTTO mercato WEB)
La dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare la propria rosa nelle prossime finestre di calciomercato. Secondo il giornalista Paolo Paganini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita potrebbero coinvolgere i bianconeri nei prossimi mesi: Paganini: "La partenza di Fagioli apre a Frendrup. (Bianconera News)
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio per sposare la causa della Juventus. (Tutto Juve)
"La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio", aggiunge Paganini Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Juventus: (fcinter1908)