Borsa, seduta positiva per il titolo Juventus

La Borsa di Milano ha mostrato segni di debolezza, riflettendo un'attitudine cauta anche nelle altre piazze europee in vista di una settimana densa di appuntamenti di rilievo. Tra questi, le elezioni presidenziali negli USA, le riunioni di politica monetaria della Fed e della Bank of England, e i risultati delle trimestrali. L'indice Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,39%, fermandosi a 34.540 punti, con un volume di scambi standard pari a 2,3 miliardi di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Borsa di Milano termina la giornata con un modesto rialzo, incrementando dello 0,12% a 33.981 punti in attesa delle decisioni della Federal Reserve. (Tutto Juve)

La caccia della Juventus a un paio di acquisti sul calciomercato continua, ma attenzione alla pista Real Madrid: il colpo è anticipato a gennaio Il pareggio tra Inter e Napoli ha permesso alla Juventus di accorciare sulla vetta della classifica nell'ultimo turno di Serie A, ma i bianconeri devono (SpazioJ)

A due giorni dalla vittoria nel derby della Mole, la Juventus celebra gli ottimi risultati derivanti dalla seduta odierna della Borsa. (Calcio e Finanza)

Juventus, il titolo risale in Borsa: mai così bene da più di un anno

La capitalizzazione del club bianconero è così salita a quota 1,14 miliardi di euro. Continua la risalita del titolo della Juventus, che in Borsa viaggia oltre 3 euro per azione per la prima volta dal settembre 2023. (Calcio e Finanza)

La Borsa di Milano chiude l'ultima sessione della settimana in calo, seguendo il trend negativo degli altri mercati europei. (Tutto Juve)

Come sta andando la Juventus in Borsa? In particolare oggi, in avvio di seduta, il titolo guadagna oltre il 3% a 3,09 euro per azione, con una crescita negli ultimi giorni pari al 22 (ilBianconero)