Almeno trenta treni cancellati per sciopero a Roma Termini
Una trentina di treni, tra quelli in partenza e quelli in arrivo alla stazione Termini, sono stati cancellati nella fascia oraria della mattinata - dalle 11 alle 13,40 circa - per uno sciopero dalle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Prosegue anche questa domenica lo sciopero dei treni scattato ieri sera, sabato 23 novembre, dalle ore 21 e che proseguirà fino alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. Lo sciopero di 24 ore riguarda il personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta (dove lo sciopero sarà nell'orario compreso tra le 3 del 24 novembre e le 2 di lunedì 25 novembre) e i lavoratori di Italo. (IVG.it)
I viaggiatori sono avvertiti di possibili “cancellazioni totali e parziali” di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia e Italo. Dalle 21 di sabato 23 novembre è scattato lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario, proclamato dai sindacati autonomi. (RaiNews)
Direzione, trascrizioni e elaborazioni: Valerio Lorenzo Giannella C’era una volta il west (Cronache Cittadine)
Disagi, per ora contenuti, alla stazione di Napoli per lo sciopero dei treni che dalle ore 21.00 di ieri sera continuerà fino alle 21.00 di oggi. (Tiscali Notizie)
Situazione simile a Roma e Venezia, dove in mattinata sono stati soppressi una trentina di convogli, una ventina anche a Bologna. Sul tabellone della Stazione Centrale di Milano campeggiano diverse cancellazioni e si registrano ritardi fino a 60 minuti. (RTL 102.5)
Anche sul sito di Italo ci sono le informazioni sulle tratte garantite. Lo sciopero riguarda anche i treni Italo. (La Stampa)