Bambina di 9 anni si sente male in autostrada, Giorgia Grande muore sotto gli occhi dei genitori. Il malore nell'area di sosta
Era partita in auto con i genitori per raggiungere Genova dalla provincia di Catanzaro. All'altezza di Arezzo la sosta in area di servizio, poi la tragedia: Giorgia , una bambina di soli 9 anni, si è accasciata in terra ed è morta per un malore improvviso sotto gli occhi dei genitori. La piccola era stata in cura all'ospedale Gaslini di Genova nei mesi scorsi a causa di un'infezione batterica, e vi stava facendo ritrono per una visita di controllo. (leggo.it)
Su altre fonti
La famiglia è della Calabria, della città di Taverna, in provincia di Catanzaro. Una bambina di nove anni è morta per un malore mentre era nell’area di servizio con i genitori. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di GiLar Dalle prime notizie la bimba ha accusato un malore e si è accasciata al suolo priva di vita. Urla e disperazione da parte dei genitori. che la stavano accompagnando all’ospedale “Gaslini” di Genova per una visita di controllo legata a un batterio che aveva contratto tempo fa. (Approdo Calabria)
Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (LaC news24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia, avvenuta pochi giorni dopo la morte del giovane Mattia Scumaci, ha scosso profondamente il borgo, che si stringe intorno alla famiglia di Giorgia. (Zoom24.it)