Ferragni e Codacons, accordo per chiudere 'caso pandoro': influencer dona 200mila euro

L'accordo prevede il versamento da parte dell'influencer di una somma per risarcire i consumatori che avevano acquistato il pandoro 'Pink Christmas' e di un ulteriore importo per il rimborso delle spese legali sostenute da Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi Sul pandoro 'della discordia' pace fatta tra Chiara Ferragni, il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi. L'influencer e i consumatori hanno infatti "concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. (Adnkronos)

Su altri media

È l'accordo raggiunto tra l'influencer il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. (L'HuffPost)

Arriva l'accordo tra Chiara Ferragni e Codacons in merito al Pandoro gate e alla vendita delle uova Dolci Preziosi. (ilmessaggero.it)

La celebre influencer, infatti, si trova a dover affrontare un’inchiesta su un’ipotesi di truffa aggravata riguardante proprio un dolce prodotto da Balocco. Secondo Selvaggia Lucarelli, la vicenda – chiusasi in fase di indagine lo scorso ottobre – potrebbe concludersi in modo piuttosto rapido se Ferragni e Codacons dovessero trovare un accordo. (Golssip)

Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso

Se il Codacons ritirerà la querela, come pare sia intenzionato a fare, la procura potrebbe anche rivalutare l’accusa di truffa aggravata. (La Stampa)

Il Codacons, parte offesa, revocherà così la querela sporta contro l'influencer di Cremona, indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano. Questo l'accordo raggiunto tra l'influencer, il Codacons e l'Associazione utenti servizi radiotelevisivi dopo il caso del pandoro "Pink Christmas" venduto con il gruppo Balocco e delle uova di Pasqua di Dolci Preziosi. (TGR Lombardia)

3 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)