Le pagelle di Cremo-Frosinone: Vazquez MVP indiscusso
FULIGNATI 6 – Non è costretto a grossi interventi. ANTOV 6,5 – Attento e preciso, da braccetto è una garanzia. RAVANELLI 6 – Chiude con efficacia, ogni tanto rischia qualcosa di troppo. BIANCHETTI 6,5 – Fa sentire la sua esperienza ai giovani attaccanti avversari. ZANIMACCHIA 5,5 – Corre tanto, ma non è preciso in fase offensiva. COLLOCOLO 6,5 – Copre gran parte del centrocampo garantendo coperture fondamentali. (CremonaOggi)
Su altri giornali
Il Direttore Generale della Cremonese Paolo Armenia ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la vittoria arrivata allo Zini contro il Frosinone. (CremonaOggi)
"Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Frosinone, Greco: “ Dobbiamo migliorare nella qualità di gioco, siamo stati poco lucidi ” (Tutto B)
Al termine del match perso dal suo Frosinone per 1-0 contro la Cremonese, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dei ciociari, Leandro Greco. “Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona gara, siamo stati alti e loro hanno avuto difficoltà a trovare linee di passaggio. (TUTTO mercato WEB)
Sul campo, è stato Vazquez a decidere la gara, insaccando al 55’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Monza-News)
Gli ospiti ci provano già al 9’ con Gelli che controlla, alza il pallone e prova una rovesciata spettacolare, Fulignati si rifugia in corner. (CremonaOggi)
Il direttore generale grigiorosso Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. (TUTTO mercato WEB)