Oroscopo Gemelli: le previsioni di Simon and the Stars dal 20 al 26 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo per il segno di Gemelli dal 20 al 26 marzo 2025 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle.Ultimo quarto di Luna in CapricornoCon l’arrivo della primavera si risveglia il tempo dell’azione, con l'ambizione di scattare verso nuovi traguardi. Prima, però, è importante chiedersi: “sono convinta della meta che voglio raggiungere?”. A ognuno la sua risposta, con la consapevolezza che - una volta iniziato il viaggio - sarà difficile deviare la strada!Oroscopo Gemelli dal 20 al 26 marzo 2025Meglio un passo sicuro che una corsa a vuoto. (Elle)
La notizia riportata su altre testate
Le La giornata sarà assolutamente propizia per concludere al meglio le più diverse operazioni: transazioni economiche, compravendita di immobili, acquisti di beni. (AMICA - La rivista moda donna)
Certe scelte non si fanno di getto, e questa settimana Mercurio e Venere retrogradi ti invitano a riflettere meglio sulla direzione che vuoi prendere sul lavoro. Alcuni dubbi potrebbero emergere su un progetto avviato di recente, un ruolo che stai ricoprendo o una collaborazione che non sta andando come speravi. (Simon & the Stars)
Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)
Di Paolo Fox (Corriere della Sera)
Se sei una persona creativa potrai esprimere al meglio il tuo potenziale, soprattutto nel lavoro e in ambito familiare. Con i buoni aspetti di Sole, Venere e Mercurio, le nuove iniziative analizzate in questo periodo e sviluppate entro l’estate potranno rivelarsi fortunate, siano esse professionali o sentimentali. (Corriere della Sera)
Le previsioni del segno GEMELLI – Le relazioni questa settimana vanno gestite come un cocktail shakerato: agitare con cura, ma senza farlo esplodere. Se sei in coppia, evita battaglie con Sagittario e Pesci: già sono difficili di loro, non peggiorare la situazione. (Livesicilia.it)