Sinner si prepara alle Atp Finals, il coach Cahill: «Ci vediamo presto a Torino». Domani l'esordio di Paolini alle Wta Finals di Riad

L'allenatore del numero uno ha pubblicato alcune immagini di una sessione al Country Club di Monte Carlo. La tennista toscana, nella spedizione saudita, giocherà sia il singolare che il doppio Due italiani, un uomo e una donna, tra i migliori otto dei rispettivi circuiti. Si tratta dell’altoatesino Jannik Sinner e della toscana Jasmine Paolini. Quest’ultima farà il suo esordio alle Wta Finals di Riad domani, 2 novembre, mentre il numero uno del ranking Atp si prepara a tornare a Torino, dopo la sconfitta dello scorso anno contro Novak Djokovic (Open)

Su altri giornali

Stiamo parlando di Jannik Sinner che venerdì 1° novembre è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver dato forfait a Parigi-Bercy (ultimo Master 1000 dell'anno) per colpa di un virus intestinale. A dare notizia del ritorno in campo ci ha pensato uno dei suoi coach Darren Hill, ovviamente, via social: "Grazie per l'ottimo allenamento di oggi radek_stepanek e anche per la masterclass di volley. (Torino Cronaca)

Arriva una pessima notizia per Jannik Sinner: la sconfitta genera un terremoto nella classifica ATP soprattutto in vista delle Finals di Torino (CalcioMercato.it)

Nuovo ribaltone in classifica ATP dopo la decisione di Jannik Sinner di ritirarsi! Così cambia tutto, nonostante il dominio dell’altoatesino nel 2024 (MilanLive.it)

TENNIS: SINNER SI ALLENA A MONTECARLO, OBIETTIVO LE ATP FINALS

“Venerdì sera, dopo l’allenamento, non mi sono sentito benissimo. (OA Sport)

L'altoatesino supera le settimane da numero uno di MatsWilander a quota 21, ma anche altri italiani sono tra i primi 40 del mondo questa settimana. Solo gli Usa ne possono contare di più (AGI - Agenzia Italia)

Lo aveva promesso e lo ha fatto. E il n.1 al mondo ha infatti già ripreso in mano la racchetta, come testimoniano una foto e un video pubblicati sui social dal suo coach, Darren Cahill, mentre scambia alcuni colpi con l'ex tennista ceco Radek Stepanek. (Sport Mediaset)