Malori, uno sprint in rosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

E' Adriano Malori la nuova maglia rosa del Giro d'Italia. Nella sesta tappa della corsa rosa, da Urbino a Porto Sant'Elpidio, di 210 chilometri, il corridore della Lampre-Isd ha conquistato un prezioso secondo posto in volata che gli è valso la testa ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Farkas (Corriere della Sera)

Hanno avuto ragione i più coraggiosi, ... Elpidio era la prima davvero impegnativa, definita «di mezza montagna» dagli organizzatori anche se presentava 4 mila metri di dislivello. (La Stampa)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)

PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO) – Il 95/o Giro ciclistico d'Italia decolla e incorona un italiano di Parma: Adriano Malori, che vince lo sprint degli inseguitori del vincitore di tappa, il colombiano Miguel Rubiano Chávez, e si veste di rosa. (la voce d'italia)

Stava anche per prendersi il primato in classifica generale, ma un tenace Malori glielo ha impedito con una lotta ... Tre volte Rubiano come i GPM conquistati che gli regalano la vittoria e la maglia azzurra. (SportCafè24.com)

Secondo Adriano Malori, classe 1988, che conquista la maglia rosa - Basso e gli altri favoriti arrivano tutti insieme a 1'51" dal vincitore - Ritirati Hushvod e Farrar: Cavendish rischia il fuori tempo massimo. (FIRSTonline)