Netfix supera le attese, gli abbonati crescono di 8 milioni: ricavi saliti quasi del 17%

Netflix macina record su record, aggiungendo 8,05 milioni di nuovi abbonati nel secondo trimestre del 2024 e superando ampiamente le previsioni degli analisti, rafforzando così la sua posizione di leader nel settore dello streaming. Con questo risultato, Netflix raggiunge un totale di 277,65 milioni di abbonati a livello globale, consolidandosi come la piattaforma di streaming più popolare al mondo. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Il previsto riflusso (link) dei nuovi abbonamenti segue i forti guadagni ottenuti dopo un giro di vite sulla condivisione delle password. Le azioni di Netflix Inc NFLX sono scese dello 0,4% giovedì, in vista dei risultati trimestrali del peso massimo dello streaming video dopo la campanella, mentre gli investitori si preparano a un rallentamento dei nuovi abbonati come spettatori (TradingView)

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street (Finanzaonline)

Le novità del piano pubblicitario di Netflix, con verrà rafforzato da un nuovo ad-server e nuove opportunità di targeting. L’inventory sarà acquistabile anche con The Trade Desk, Google DV 360 e Magnite (Brand News)

Netflix batte le stime: salgono ricavi e utili per azione. Otto milioni di abbonati in più

Crescono ancora, e in numero consistente, gli abbonati a Netflix in tutto il mondo: nell’annunciare i dati trimestrali ieri sera il gigante dello streaming ha battuto le aspettative di Wall Street presentando risultati finanziari davvero soddisfacenti. (BadTaste.it TV)

Il colosso Usa dello streaming Netflix ha annunciato di aver concluso il secondo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,15 miliardi, o $4,88 per azione, in rialzo rispetto agli 1,49 miliardi, o $3,29 per azione, del secondo trimestre del 2023. (Borse.it)

Netflix chiude il secondo trimestre sopra le attese degli analisti e allunga rispetto alla concorrenza. L’azienda californiana di Los Gatos ha chiuso il secondo trimestre sopra le attese degli analisti. (Corriere della Sera)