Arrigoni in controtendenza: «Inter, nessun allarme! Un’unica preoccupazione»

Arrigoni in controtendenza: «Inter, nessun allarme! Un’unica preoccupazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Claudio Arrigoni calma gli animi di tifosi e media che tentano a tutti i costi di associare la parola ‘crisi’ al nome Inter. Il giornalista spiega il motivo di questa partenza lenta, manifestando un’unica ansia. ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHANCE – Ghiotta, anzi ghiottissima chance da non sprecare per Frattesi. L’infortunio di Nicolò Barella obbliga mister Simone Inzaghi a spezzare il suo trio di centrocampo titolare, con l’inserimento del centrocampista romano. (Inter-News)

Quindi quando riparte l’Inter, con Leao si sacrifica poco, Morata che è un centravanti, Pulisic che può dare una mano, ma rischi che quando i nerazzurri ripartono tutti insieme con la loro capacità di andare in verticale di andare in difficoltà". (Pianeta Milan)

A fare discutere sono anche, se non soprattutto, due esclusioni eccellenti nel Milan ovvero quelle di Pavlovic e Loftus-Cheek. Fonseca ha infatti cambiato modulo, abbandonando il classico 4-2-3-1 per passare a un 4-4-2 molto offensivo. (Goal Italia)

Udinese-Inter, reazione obbligatoria. Ma una doppia difficoltà

Si avvicina sempre di più uno dei giorni più sentiti nella città di Milano e non solo, il derby tra Inter e Milan. I nerazzurri, dopo aver conquistato la seconda stella battendo i cugini, voglio vincere nuovamente per allungare la striscia positiva contro gli acerrimi rivali. (MilanoToday.it)

Il derby Inter-Milan di ieri termina in sconfitta a causa di una brutta prestazione della formazione di Simone Inzaghi. In primis da parte del reparto cardine dei Campioni d’Italia in carica. (Inter-News)

REAZIONE OBBLIGATORIA – Con due pareggi (Genoa e Monza), due vittorie (Lecce e Atalanta) e una sconfitta (Milan), l’Inter dopo cinque partite di campionato si ritrova con otto punti fatti su quindici disponibili. (Inter-News)