De Biasi: "Scudetto? Se la giocheranno Napoli e Inter, gli azzurri hanno un grande pregio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni De Biasi, allenatore, ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli ha saputo essere cinico, sfruttando quasi tutte le occasioni avute e mantenendo la porta inviolata per la settima volta in dieci partite. Questo è un dato fondamentale, soprattutto se poi in attacco hai gente come Lukaku e Kvara che la buttano dentro facilmente. Sicuramente il vantaggio di non avere le coppe è di non poco conto, il Napoli può lavorare con Conte per tutta la settimana, in più la rosa è di grande livello anche nelle alternative: penso a Lobotka, assente da tre gare, ma Gilmour non l'ha fatto rimpiangere. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Napoli. La squadra di Antonio Conte corre in vetta alla classifica ed ora la società proverà a sistemare uno degli ultimi casi spinosi rimasti per evitare distrazioni: il rinnovo di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Otto milioni compresi i bonus e una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Una somma che va oltre l’’offerta che il Napoli gli aveva fatto qualche mese fa (6 milioni). (ROMA on line)
Ci si riaggiornerà presto, però. Perché la questione è delicata e ne va del bene di tutti riuscire a risolverla il prima possibile. (La Gazzetta dello Sport)
"L’ultimo argomento è la trattativa di rinnovo di Kvara. Il Napoli vince e convince sempre di più, ma nel frattempo ha da risolvere la problematica legata al rinnovo di Kvaratskhelia. Le parti si sono incontrate per trovare una soluzione ed è previsto un nuovo incontro. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli e Khvicha Kvaratskhelia, passi avanti per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
Così il giornalista: “Fumata grigia dopo l’incontro con gli agenti a Milano? Il problema non è l’ingaggio, quanto la clausola e le commissioni. Marchetti: “Fumata grigia per Kvara (Terzo Tempo Napoli)