VLAHOVIC TORNA IN DUBBIO, ma gli juventini del Salento fanno la corsa al biglietto. Ecco quanti saranno

La Juventus col fiato sospeso, Dusan Vlahovic anche oggi è rimasto in differenziato, nonostante l'ottimismo fatto filtrare ieri dagli inviati di SKY Sport sulle condizioni del serbo. Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)

Su altri media

Gli uomini di Thiago Motta stanno rifinendo la preparazione in vista di Lecce-Juve, gara che chiude la quattordicesima domenica di Serie Ultime fasi di allenamento verso Lecce-Juve: il focus ha riguardato un aspetto (Bianconera News)

La squadra ha svolto, dopo la solita fase iniziale di riscaldamento, esercizi in campo con focus sul possesso palla. (Juventus Football Club)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)

Berisha rientra in gruppo, a parte solo in due

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)

Leo Di Bello, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento che vive la Juventus anche e soprattutto legato all'assenza di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il problema centravanti mi sembra enorme, ma veramente enorme anche quando c'è Vlahovic non solo quando perchè Vlahovic rischia di non esserci ma proprio un problema gigantesco. (Tutto Juve)

Marco Giampaolo prosegue la preparazione del match contro i bianconeri, valevole per la 14°giornata di Serie A. La principale novità riguarda Medon Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)