Red Carpet, Alessia Marcuzzi alla conduzione dello show (con un cast pazzesco)

Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show in qualità di giudice, Alessia Marcuzzi torna (finalmente) alla conduzione: la bionda showgirl sarà infatti al timone di Red Carpet- Vip al tappeto, un nuovo show in onda su Prime. Un programma tutto da ridere, in cui Alessia sarà affiancata da alcuni celebri volti del piccolo schermo. Red carpet, come funziona il nuovo show di Alessia Marcuzzi Dopo il passo falso con Boomerissima, Alessia Marcuzzi è pronta alla sua rivincita. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cast di Red Carpet Vip al Tappeto Come pre-annunciato a luglio, su Prime Video è in uscita un nuovo game show italiano, intitolato Red Carpet - Vip al tappeto e condotto da Alessia Marcuzzi con il commento di Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa's Band. (Today.it)

Dal 9 gennaio 2025, su Prime Video sarà disponibile Red Carpet - Vip al tappeto, nuovo game show in quattro episodi. Un format originale e frizzante che vede protagoniste alcune delle celebrità più amate del panorama italiano, pronte a sfidarsi (Io Donna)

Si puo' vedere su A gennaio su Prime Video lo show unscripted basato su un format giapponese Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Red Carpet - Vip al tappeto: svelato il cast del game show Prime Video condotto da Alessia Marcuzzi

Prime Video si prepara a conquistare il pubblico con “Red Carpet - Vip al Tappeto”, un format innovativo e frizzante che promette divertimento, sorprese e un pizzico di glamour. Christian De Sica: «Cracco mi ha fatto cucinare i cooni di toro, che impresa tagliarli: ma non li ho mangiati» (leggo.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ad affiancarla nella conduzione l’inesorabile commento della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci). Prime Video ha svelato il cast di Red Carpet – Vip al tappeto, nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (Cinematographe.it)