Serve un difensore, il Real Madrid ha fatto la sua scelta: si punta l’ex gioiello della Juventus Dean Huijsen
Dean Huijsen potrebbe presto vestire la maglia del Real Madrid: la scorsa estate ha lasciato la Juve per legarsi al Bournemouth. Un passato in Italia, il presente in Inghilterra ed un possibile futuro nel club più importante del mondo: il Real Madrid. L’ex difensore della Juventus, Dean Huijsen, è tornato con prepotenza nel mirino dei Blancos. A svelarlo è stato ‘AS’ che ha spiegato come il club iberico abbia seguito nel corso degli anni l’ascesa del centrale olandese naturalizzato spagnolo, ed ora sia pronto a puntare forte su di lui. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il match è terminato in pareggio grazie alla doppietta di Di seguito riportate le ultime novità sull'obiettivo in attacco La Juventus chiude il 2024 contro la Fiorentina, per la partita valida per la diciottesima giornata di campionato. (SpazioJ)
Classe 2005 ha già vestito le maglie di Juventus, Roma, Bournemouth, delle selezioni giovanili olandesi e dell'Under 21 della Spagna. Nel suo futuro potrebbe esserci anche quella del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", infatti, Dean Huijsen è un obiettivo del club blanco che ha l'esigenza di rinforzare la difesa. (Tiscali)
E così, svelano dalla Spagna, avrebbe messo gli occhi su di lui il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)
Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus (Bianconera News)
L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)
In Premier League sta facendo benissimo e ora Dean Huijsen sta catturando l'attenzione dei big club. (Tutto Juve)