Di Canio: “Juve, prima dovevi solo pregare…”. Capello sfonda Guardiola!

"Contro questo City ho sempre pensato potesse farcela" . Paolo Di Canio ha commentato così la vittoria della Juventus in Champions League. Un successo fondamentale perché sono arrivati tre punti importanti per il cammino in Europa contro il Manchester City . Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Le difficoltà del Manchester City, sconfitto dalla Juventus nella sesta giornata di Champions League e ormai al settimo ko nelle ultime dieci gare tra tutte le competizioni, non sono passate inosservate. (Fcinternews.it)

Domenica il derby contro lo United. Manchester (Inghilterra) 26/11/2024 - Champions League / Manchester City -... (Virgilio)

Il Manchester City è caduto per 2-0 in una gelida Torino, sommando così la settima sconfitta in 10 partite in tutte le competizioni, mettendo a rischio la qualificazione alla fase finale. (Diretta)

City, crisi senza fine ma Guardiola non molla: Pep resta l'unica certezza del club

"Quella a cui stiamo assistendo è una crisi enorme - spiega l'inglese -. Non mancano le critiche dopo il ko del Manchester City contro la Juventus nella sesta giornata di Champions League (il settimo nelle ultime 10 gare fra tutte le competizioni). (TUTTO mercato WEB)

E poi ci troviamo di nuovo a rincorrere la partita, con un gol di scarto, quando sai che avresti potuto essere in vantaggio di un gol e che avresti potuto segnare prima, ovviamente non è così facile. Dopo la sconfitta rimediata in casa della Juventus, il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan ha parlato al sito ufficiale del club: "Sembra che in questo momento stiamo subendo tanti gol in difesa. (Tutto Juve)

“E se mi mandano a casa? Vado a casa, è la vita…”. Pep Guardiola lo ha detto ieri a Torino, dove la sconfitta contro la Juve in Champions, oltre a rendere più dura la qualificazione del Manchester City ai playoff, ha reso più pesante una crisi che ora dice che i 4 volte campioni d’Inghilterra in carica hanno vinto solo una volta nelle ultime 10 partite. (La Gazzetta dello Sport)