Tennis Tracker, a Malaga l'Italia va alla ricerca dell'oro contro l'Olanda
Tennis Tracker, a Malaga l'Italia va alla ricerca dell'oro contro l'Olanda La nazionale azzurra, che ieri ha sconfitto la rappresentativa dell'Australia senza aver bisogno del doppio, affronta oggi la selezione dei Paesi Bassi nella gran finale. Per gli azzurri c'è l'opportunità storica di effettuare un bis consecutivo, qualcosa di mai avvenuto prima di oggi 09:15 - Alle 16:00 di oggi l'Italia del tennis sfiderà l'Olanda nella finale di Coppa Davis (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio". (SuperEva)
16 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
L’Olanda va a caccia della sua prima Coppa Davis nel giorno in cui, per la prima volta, disputa una finale dell’ambita competizione a squadre. E’, però, nettamente sfavorita contro l’Italia detentrice del titolo che punta a iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro per la terza volta, la seconda consecutiva (l’ultima a riuscirci è stata la Rep. (la Repubblica)
Il capitano Paul Haarhuis si è presentato con soli 4 giocatori alle Finals di Malaga (unica nazionale delle 8 finaliste, ndr) quasi non avesse dubbi su chi schierare. La squadra orange, d’altronde, è ormai un gruppo consolidato e coeso come hanno dimostrato le belle imprese compiute per eliminare, a sorpresa, prima la Spagna di Alcaraz e Nadal, e poi la Germania con due successi al terzo set nei due singolari. (la Repubblica)