Alien: Rogue Incursion, il nuovo trailer è da brividi

La saga si espande su VR Gli amanti del survival horror avranno pane per i loro denti, con Alien: Rogue Incursion, nuovo capitolo della saga in arrivo il 19 dicembre su PS VR2, Meta Quest 3 e SteamVR. Mentre molti attendono ancora notizie su Alien: Isolation 2, casa Survios ha voluto rilasciare un’esperienza VR intensa e immersiva. Nel nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo, il focus si sposta sulla trama, che vede la protagonista, l’ex Colonial Marine Zula Hendricks, rispondere a una chiamata di soccorso proveniente dal pianeta remoto LV-354, noto anche come Purdan. (GameSoul)

La notizia riportata su altri giornali

“In Alien: Rogue Incursion, sarai tu a combattere contro di loro” si legge nella descrizione del trailer. “Quando l’ex marine coloniale Zula Hendricks riceve un SOS dall’ex compagno di squadra Benjamin Carver, lei e Davis 01 si dirigono sul remoto pianeta Purdan per indagare. (4news.it)

Probabilmente non in molti vorrebbero fronteggiare uno Xenomorfo faccia a faccia. Tuttavia, i più temerari – in possesso di un visore per la realtà virtuale – potranno farlo a partire dal prossimo 19 dicembre, data in cui verrà rilasciato il nuovo Alien: Rogue Incursion su PC VR e PlayStation VR2. (gaming.hwupgrade.it)

Alien: Rogue Incursion si mostra in un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco

Survios ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato alla storia di Alien: Rogue Incursion, nuovo gioco d'azione horror specificamente dedicato ai visori VR, di cui emergono qui ulteriori dettagli su ambientazioni ed elementi narrativi. (Multiplayer.it)