Inter, no allo scudetto sul divano: la Lega studia un piano B per la giornata del post derby
MILANO – Evitare che l’Inter vinca lo scudetto sul divano, guardando le partite degli altri. Questo lo spirito con cui la Lega di Serie A sta studiando il calendario della 34esima giornata. Se l’Inter alla 33esima batterà il Milan, il campionato sarà assegnato ai nerazzurri prima delle ore 23 di lunedì prossimo, al termine del derby. E quindi non ci saranno problemi. Se invece l’Inter dovesse perdere o pareggiare, sarà importante fare in modo che nella giornata successiva i nerazzurri possano determinare in campo il proprio destino. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Il Milan voleva lottare per lo scudetto ma il cammino ormai sembra essere compromesso. Allo stadio Meazza di Milano si gioca il derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. (Bottadiculo)
Ma l’assunto di base non cambierà. Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. (Fcinternews.it)
Dove vedere Milan-Inter in diretta TV e streaming (Passione Inter)
PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)
Se lunedì sera il Diavolo cadrà, la festa entrerà immediatamente nel vivo. Tra l'Inter e la seconda stella c'è di mezzo "solo" il Milan. (leggo.it)
Orsi non ci sta e risponde a tono a Mario Mattioli, che è ritornato nuovamente sullo scudetto del 2006 dato a tavolino all’Inter. (Inter-News)