Gazzetta - Skriniar alla Juventus poteva già arrivare: il retroscena di mercato

Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. Ipotesi poco gradita al Psg e scalata rapidamente in secondo piano quando da (ilBianconero)

Su altri media

Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. (AreaNapoli.it)

Grana per Thiago Motta in casa Juventus: si allungano i tempi di recupero del bianconero. Da inizio stagione, senza contare Arek (SpazioJ)

Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini?

Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. E per raggiungerli il dirigente sportivo della Juventus le sta letteralmente studiando tutte considerando la poca disponibilità economica. (Bianconera News)

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Skriniar di nuovo in Serie A? Potrebbe essere uno scenario realistico, per quanto complicato, almeno secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Français)

La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. (Fantacalcio ®)