Balotelli alla genovese: il sogno romantico di Zangrillo, la mediazione di Francesco Facchinetti, l’hotel in centro. Gilardino: “È motivatissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

GENOVA – Settanta metri di corsa fino al limite della propria area, per aiutare i compagni. Un contrasto umile, deciso. No, quello non può essere Balotelli. L’arbitro fischia. Lui protesta. Cartellino giallo. Era entrato in campo da un paio di minuti appena. Why always me? Bentornato, SuperMario. A 1.701 giorni dalla sua ultima partita in serie A, che fosse per lui nessuno se ne ricorderebbe: ma … (la Repubblica)

Su altre testate

Alla vigilia della sfida di domani contro il Como, valida per il 12° turno di Serie A, Alberto Gilardino ha avuto modo di parlare con i giornalisti della gara, tornando anche sulla condizione fisica di Mario Balotelli, che dopo il debutto nel finale della partita di Parma spera con i lariani di aumentare il proprio minutaggio. (Calciomercato.com)

Come a Monza, come col Bologna. Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn (TUTTO mercato WEB)

Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)

E per certi versi Parma-Genoa lo è anche stata, con l'esordio in rossoblù dell'ex centravanti della Nazionale arrivato nel finale della gara del Tardini e con l'ovazione riservatagli dallo spicchio di tifosi giunta in Emilia dalla Liguria. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (Parma Live)