Balotelli alla genovese: il sogno romantico di Zangrillo, la mediazione di Francesco Facchinetti, l’hotel in centro. Gilardino: “È motivatissimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOVA – Settanta metri di corsa fino al limite della propria area, per aiutare i compagni. Un contrasto umile, deciso. No, quello non può essere Balotelli. L’arbitro fischia. Lui protesta. Cartellino giallo. Era entrato in campo da un paio di minuti appena. Why always me? Bentornato, SuperMario. A 1.701 giorni dalla sua ultima partita in serie A, che fosse per lui nessuno se ne ricorderebbe: ma … (la Repubblica)
Su altre testate
Balotelli, le immagini non mentono: sulla forma fisica c’è ancora da lavorare… (Tuttosport)
Il primo riguarda l’unica eccezionale parata di Leali, che ha salvato con “la mano di Dio” il tentativo del suo difensore Vogliacco di “umiliarlo” tragicamente. Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)
Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione. (Fantacalcio ®)
Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)
Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. (l'Adige)
Ma quella conquistata al Tardini ha un valore unico. La prestazione contro… (La Repubblica)