Pepo Martinez è l'ex di Inter-RB Lipsia: per il vice di Sommer due stagioni in biancorosso
Quella di martedì tra Inter e RB Lipsia sarà una sfida con un ex nelle file dei nerazzurri: si tratta del vice di Yann Sommer, lo spagnolo Josep Martinez. Il portiere prelevato in estate dal Genoa ha infatti militato nella formazione tedesca tra il 2020 e il 2022, collezionando una presenza in Bundesliga in ciascuna delle sue due stagioni in Germania (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Un solo cambio rispetto alla gara contro il Sant’Agata: gioca Cataldi titolare sulla fascia al posto di Solomon. Dopo poco più di 30 secondi il primo tiro verso la porta: ci prova Cicirello da lontanissimo, deviato in corner. (Corriere di Lamezia)
Questa sarà la prima trasferta del Lipsia contro una squadra italiana in UEFA Champions League: i tedeschi però hanno vinto le due trasferte contro formazioni italiane in competizioni europee, battendo il Napoli 3-1 nel febbraio 2018 e l'Atalanta 2-0 nell'aprile 2022 – entrambe in UEFA Europa League. (fcinter1908)
I tifosi nerazzurri non vedono l'ora di tornare a San Siro: ecco tutte le informazioni sui biglietti di Inter-Lipsia di Champions League Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 04:01) (fcinter1908)
Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)
Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)
I Reds hanno otto punti di vantaggio sul City secondo, avversario ad Anfield domenica nel prossimo turno di Premier League. (Europa Calcio)