Spagna - Georgia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d'inizio / Europei

La Spagna affronta la Georgia negli ottavi di finale di Euro 2024. Chi passa il turno sfiderà la Germania ai quarti di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, domenica 30 giugno. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. SPAGNA – GEORGIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Spagna affronta una delle più grandi sorprese di questa edizione, la Georgia: le formazioni ufficiali dell’ottavo di finale Dopo il match fra Inghilterra e Slovacchia, la seconda giornata degli ottavi di finale di Euro 2024 propone la sfida fra la Spagna e la Georgia. (Pazzi di fanta)

Le Furie Rosse si imporranno 3-0. Alla squadra di Sagnol quest’esperienza servirà per costruire basi solide per il futuro. Il ct De La Fuente ha tanti assi nella manica che può tirar fuori, sia tra i titolari che tra i calciatori che possono subentrare a partita in corso; uno di questi è Ferran Torres, protagonista nell’ultimo match della fase a gironi contro l’Albania. (IlNapolista)

Al termine della fase a gironi, infatti, è risultato il portiere maggiormente impegnato dell’Europeo con 20 parate. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è Giorgi Mamardashvili, il muro della Georgia destinato a diventare tra i portieri più forti d’Europa

La prima storica qualificazione a un Europeo, un movimento calcistico in continua crescita e un nuovo orizzonte per un Paese. È l’entusiasmo per qualcosa che prima non era mai stato. (GianlucaDiMarzio.com)

Spagna-Georgia sarà il posticipo della domenica degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, domenica 30 giugno, alle ore 21.00. Sarà possibile seguire Spagna-Georgia su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Se Kvaratskhkelia è la certezza davanti (insieme a Mikautadze, che ha cominciato ad attirare gli occhi di squadre di Ligue 1 come Monaco e Lens), Giorgi Mamardashvili è la certezza dietro. E che certezza. (Il Fatto Quotidiano)