Roma, Hummels è un caso: undici panchine e un autogol. E Juric gli preferisce Cristante

ROMAMats Hummels ormai è un caso. Anche contro il Saint-Gilloise il difensore tedesco è rimasto in panchina. Come d’altronde capita da inizio stagione. Il saldo della sua avventura nella Capitale è umiliante: una presenza (da subentrato) contro la Fiorentina, per effettivi 23 minuti giocati. E un autogol. Per tutte le altre 11 partite Hummels ha guardato i compagni dalla panchina. Anche a Brux… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Primo giugno 2024. Mats Hummels , considerato il miglior centrale della Champions League , guida in finale il Borussia Dortmund contro il Real Madrid degli alieni. (Virgilio)

Mats Hummels è rimasto in panchina anche in Europa League contro l'Union SG nonostante l'assenza di Ndicka ed Hermoso. (Fanpage.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per Mats Hummels non c’è spazio dentro questa Roma malandata. Anche ieri, nonostante le assenze in difesa, c’è stato spazio per il centrale tedesco vice campione d’Europa. (Giallorossi.net)

Perché Hummels non gioca nella Roma: la reazione attonita dei compagni all'ultima decisione di Juric

Mats Hummels alla Roma è sempre più un caso. Il difensore tedesco, arrivato lo scorso settembre da svincolato, ha raccolto fin qui soltanto 27 minuti nella debacle giallorossa contro la Fiorentina, firmando, peraltro, un autogol dopo soli quattro minuti dal suo ingresso in campo. (CremonaOggi)

La Roma di Juric fatica, stenta, fa pochissimi punti e non gioca bene. Ma se prima l’allenatore croato aveva l’alibi di essere sostanzialmente da solo al comando su una nave in tempesta che neanche conosce, in uno spogliatoio burrascoso, nelle ultime settimane stanno sparendo anche questi che pure restano corretti. (CalcioMercato.it)

Era difficile far breccia nel cuore dei tifosi dopo Mourinho e Daniele De Rossi, ma il tecnico in quasi due mesi ha lasciato i tifosi a bocca aperta sia per le dichiarazioni post-partita che per alcune scelte. (ilmessaggero.it)