Al timone di Loro Piana arriva Frédéric Arnault, Bertrand vice in Louis Vuitton. E Fendi cerca l’ad

Al timone di Loro Piana arriva Frédéric Arnault, Bertrand vice in Louis Vuitton. E Fendi cerca l’ad

MILANO – Giro di poltrone in Lvmh, colosso del lusso mondiale fondato da Bernard Arnault. Il quartogenito dell’imprenditore, Frédéric Arnault, a partire da giugno, prenderà le redini di Loro Piana, griffe italiana rilevata nel 2013 e ancora partecipata dall’omonima famiglia. Frédéric Arnault somma questo nuovo incarico a quello di managing director della holding di famiglia Financière Agache. Ov… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ancora rimpasti nella galassia Lvmh e un nuovo ruolo per il rampollo Frédéric Arnault. Il manager ricoprirà il nuovo ruolo dal prossimo 10 giugno riferendo a Pietro Beccari, presidente e CEO di Louis Vuitton, e entrerà a far parte del comitato esecutivo di Lvmh a partire da gennaio 2026. (ilbiellese.it)

Ieri sera il gruppo numero uno del lusso ha annunciato tre importanti cambiamenti nel management delle sue aziende. Ancora rimpasti nella galassia Lvmh e un nuovo ruolo per il rampollo Frédéric Arnault. (Pambianconews)

Per quanto riguarda Louis Vuitton, il colosso francese del lusso ha annunciato che Damien Bertrand, CEO di Loro Piana ormai dal 2021, passerà a essere vice CEO di Vuitton dal 10 giugno 2025, per poi entrare a far parte ufficialmente del Comitato della maison a partire da gennaio 2026. (MAM-e)

Lunga vita ad Arnault: Lvmh alza il limite d’età per i Ceo a 85 anni
Lunga vita ad Arnault: Lvmh alza il limite d’età per i Ceo a 85 anni

L’Inter è stato sorteggiata nel gruppo E del Mondiale per Club e affronterà River Plate, Urawa Red Diamonds e Monterrey. Una di queste squadre sta per cambiare il proprio allenatore. (Inter-News)

Bernard Arnault (courtesy Lvmh) (Milano Finanza)

L’amministratore delegato di Lvmh, leader mondiale del lusso, ha compiuto 76 anni lo scorso 5 marzo e potrebbe rimanere in carica per altri 10 anni circa, fino a quando non soffierà sulle 85 candeline. (la Repubblica)