Capodanno Rai a Reggio: le ultime misure e raccomandazioni per il grande evento
Capodanno Rai: definiti orari, varchi, bus navetta e misure di sicurezza. Prefettura e Forze di Polizia coordinano l’evento per una serata in piena regolarità Nella tarda mattinata di oggi, nell’ambito di una riunione operativa di debriefing in Prefettura con tutti i soggetti e le autorità preposte alla gestione del piano di sicurezza già redatto, sono stati individuati ed adottati ulteriori accorgimenti per garantire al meglio la fruizione del Capodanno Rai L’anno che verrà in considerazione della fruizione dell’evento nelle migliori condizioni possibili. (CityNow)
Ne parlano anche altre fonti
Parlare di misure di sicurezza imponenti è dir poco. Il Capodanno RAI ha imposto l’adozione di norme molto stringenti, in modo particolare per l’anti-terrorismo: Reggio Calabria sarà una vetrina internazionale straordinaria, una delle trasmissioni televisive più seguite al mondo tra gli italiani sparsi in tutti i continenti, anche grazie agli streaming di Rai Play. (StrettoWeb)
Tutto pronto a Reggio Calabria per L'anno che verrà 2025, lo show, condotto quest'anno da Marco Liorni, che stasera su Rai 1, a partire dalle ore 21:00 fino alla mezzanotte, terrà compagnia al pubblico attraverso la fine del 2024 e l'inizio di un nuovo anno. (Movieplayer)
E la sera dell’Ultimo dell’Anno? La tendenza delle principali tv generaliste sembra ormai quella di affidarsi, oltre alle “maratone” in diretta dalle piazze italiane (con annesso countdown), ad alcuni intramontabili blockbuster, non necessariamente a tema con la ricorrenza festeggiata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Una notte speciale che collega il 2024 al 2025: Reggio Calabria illumina le case degli italiani e rilancia la sfida per un futuro di sviluppo e opportunità (CityNow)
Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (ilmessaggero.it)
È il formato di Rai e «L’Anno che verrà», che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria. Il programma, stasera dalle 21, su Rai Uno, sarà condotto da Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della prima rete nazionale, accompagnato da tanti artisti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)