Conte, 150 vittorie in Serie A e non sentirle: lavoro e mentalità, così è ancora il migliore
La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. Antonio Conte però di festeggiare al fischio finale non ha avuto la minima intenzione e anche nelle parole a caldo il sorriso per questo traguardo non è nemmeno stato abbozzato. Al Ferraris si è visto il miglior Napoli della stagione, creatura quasi perfetta del lavoro messo in campo dal tecnico e dal suo staff in questa nuova avventura in carriera; una bellezza tracotante, ma svanita in appena quarantacinque minuti. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Una vittoria contro il Genoa permetterebbe a Conte di prendersi un'altra soddisfazione personale. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato. Antonio Conte vanta 149 vittorie in Serie A. Oggi a Genova, per Genoa-Napoli, cerca la vittoria numero 150. (IlNapolista)
Traguardo", lo riporta Opta via Twitter dopo Genoa-Napoli. (CalcioNapoli24)
L'analisi della Gazzetta dello Sport su un record che il tecnico azzurro potrebbe raggiungere questo pomeriggio a Marassi L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e ad un nuovo record che potrebbe ottenere in caso di vittoria a Marassi. (CalcioNapoli1926.it)
Intanto Conte, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha già ritoccato un primato in questo avvio di stagione: "Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match contre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli24)
"Per finire, oggi è in ballo anche una piccola-grande soddisfazione personale per Conte: lui ha già superato i 35 punti nelle prime 17 partite del campionato sia con la Juventus (37) sia con l’Inter (42) e ora ci proverà con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)