F1, il GP d’Italia 2024 può essere epico. Sei piloti ambiscono a vincerlo, Ferrari pronta a far saltare il banco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 15.00 di domenica 1 settembre prenderà il via il Gran Premio d’Italia di Formula Uno, edizione 2024. Più che di un appuntamento, parliamo di un’istituzione del Mondiale. Si parla di una delle due gare presenti nel calendario iridato sin dal 1950 e mai mancata all’appello. L’altra è, ovviamente, il GP di Gran Bretagna. Farà caldo, a Monza. Non solo dal punto di vista atmosferico, bensì anche in maniera figurata. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Giuro. – "Il catering nelle hospitality è altissimo. (IL GIORNO)
Sarà una lotta di nervi per la corsa al titolo, così come la sarà quest'oggi a Monza. Lando Norris contro Max Verstappen, più altre variabili impazzite nel mezzo. (Quotidiano Sportivo)
Sono 732 gli ettari di superficie del Parco di Monza, nel quale sorge l’Autodromo Nazionale. Questo spazio verde conserva una cinta muraria originale di circa 14 km, che lo rende il terzo parco cintato da mura più grande d'Europa dopo quello di Chambord (in Francia) con 32 km e il La Mandria (sempre in Italia, in provincia di Torino) con 30. (La Gazzetta dello Sport)
Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Lando Norris in Olanda, prosegue la sua corsa in Europa per il 16° Gran Premio della stagione. Si tratta della grande classica italiana: il Gp che va in scena a Monza (Calcio e Finanza)
Va in onda in diretta anche in chiaro oggi, domenica 1 settembre, il Gran Premio d’Italia di Formula Uno in programma a Monza: a Sky si aggiunge infatti Tv8 sul canale otto del digitale terrestre. (La Stampa)
Segui la diretta del Gran Premio d'Italia 2024. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi. (Formula1 Web Magazine)