Dybala in dubbio per Verona-Roma: pronto Baldanzi, Dovbyk recuperato
In vista della trasferta contro il Verona, la Roma potrebbe fare a meno di Paulo Dybala nell’undici titolare. L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. La decisione definitiva sarà presa da Ivan Juric insieme al calciatore poco prima della partita, valutando attentamente la condizione fisica del campione argentino per evitare rischi inutili. (Siamo la Roma)
Su altri media
Juric, che affronterà il Verona , un’altra delle sue ex squadre, sa quanto sia cruciale ottenere i tre punti per tenersi stretta la panchina giallorossa. Non ci saranno molti cambi rispetto alla partita di giovedì, con il ritorno di Dovbyk che rappresenta la novità più rilevante. (LAROMA24)
Complice l’infortunio di Hermoso la linea difensiva sarà composta da Mancini, Ndicka e Angeliño. Sulle fasce ci saranno ancora Celik e Zalewski, mentre il centrocampo sarà nuovamente a tinte francesi: a Koné verrà affiancato Le Fée, alla seconda partita consecutiva dal primo minuto. (Giallorossi.net)
Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona-Roma, valida per la 11ª giornata di Serie A Enilive 2024/25, e in programma domani, domenica 3 novembre (ore 18), i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 16. (Hellas Live)
Soulé? "Ci sono momenti e momenti: serve alternare tranquillità a scossoni. Nell'ultima gara serviva la scossa, mi aspetto tanto da questa partita". (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia La Roma alle 18 scenderà in campo al Bentegodi per cercare la seconda vittoria consecutiva in campionato, contro il Verona . (Virgilio)
Dall'altra parte un Verona in grande difficoltà che, dopo il successo col Venezia, ha perso le ultime 3 partite contro Monza, Atalanta e Lecce, subendo ben 10 gol. Un altro weekend di Serie A si è aperto e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. (ilgazzettino.it)