Calciomercato Juventus, la posizione di Thiago Motta su Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A, che non disputa le coppe europee. Nonostante ciò, il Napoli non sembra disposto a cederlo in prestito, rendendo l’operazione complessa. La Juventus, che segue con attenzione la situazione, al momento non dispone dei fondi necessari per un acquisto a titolo definitivo. Un possibile sc (ilBianconero)
Su altre testate
Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli. C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
"Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. (CalcioNapoli24)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Raspadori? Si gioca in undici ahimè. Credo sia tutto nei piedi di Raspadori che ha l’occasione di mettere in difficoltà Antonio Conte. (Tutto Napoli)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Giacomo Raspadori e nella lista della spesa della Juventus. Arrivano conferme sul gradimento del club bianconero per l'attaccante del Napoli, nello specifico dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport: "La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. (Tutto Napoli)