Netflix, da oggi aumentano i prezzi in Italia: ecco quanto costa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 18 ottobre alle 14:59 Proprio mentre vengono annunciati dati trimestrali molto positivi per Netflix, arrivano i rincari per gli utenti italiani e spagnoli, che si allineano agli aumenti di prezzo avvenuti in altri territori. A partire da oggi tutti gli abbonamenti alla piattaforma streaming costeranno di più. In particolare, il piano più costoso aumenta di ben 2 euro. (BadTaste)

Ne parlano anche altri giornali

Netflix sembra essere diventata sempre più avida perchè, nonostante l’aumento degli abbonati, l’azienda ha annunciato un aumento dei prezzi. Advertising (iSpazio)

Netflix aumenta ancora gli abbonamenti. È ufficiale: entrando sul sito italiano la piattaforma streaming propone dei nuovi prezzi per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con... (Virgilio)

Nonostante abbia annunciato ricavi in crescita nell'ultimo periodo, la piattaforma applica un rincaro dei costi su tutti i suoi piani (Best Movie)

Future USA misti. Focus su Netflix

L'aumento dei prezzi, applicato in Italia e Spagna, è in parte controbilanciato da minori limitazioni del piano 'Standard con pubblicità' click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)

L’aumento arriva in concomitanza con la comunicazione dei risultati economico-finanziari del terzo trimestre, fra i più redditizi se non proprio il più redditizio della storia. Netflix nuovi prezzi – Utile netto in crescita per il colosso dello streaming (Calcio e Finanza)

Segno più anche per il Nasdaq (+0,48% a 18.462 punti). Alle ore 15.35 il Dow Jones era in ribasso dello 0,37% a 43.079 punti, mentre l’S&P500 guadagnava lo 0,09% a 5.847 punti, sotto al nuovo massimo di 5.878 punti. (SoldiOnline.it)