De Paola: “Una vittoria importante, soprattutto per le scelte di Fonseca”

Paolo De Paola è intervenuto durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio. Queste le sue parole sul Milan che sabato ha battuto l'Udinese a San Siro: “Una vittoria ti dà sempre benzina, specialmente se ottenuta in dieci. Il Milan appena ha subito l’espulsione ha avuto una reazione, ho visto una squadra che ha addirittura cercato il raddoppio anche in inferiorità. Non è una squadra a cui mancano i numeri, c’è stata una lezione di spogliatoio di Fonseca nel tenere fuori Leao e far entrare dalla panchina Tomori ed Abraham. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato così di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, dopo la vittoria di sabato pomeriggio contro l’Udinese: Fonseca Milan, Carlo Pellegatti, noto giornalista, è convinto che ci sia stata ormai la svolta: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: “Una vittoria ti dà sempre benzina, specialmente se ottenuta in dieci. Il Milan appena ha subito l’espulsione ha avuto una reazione, ho visto una squadra che ha addirittura cercato il raddoppio anche in inferiorità. (Milan News)

"Ci serviva vincere, ora focus sulla prossima partita". Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Milan-Udinese: Morata come un cactus (6,5) Fofana in tempesta (7), Abraham, che errore (5)

Oggi, durante il programma L’Editoriale su TMW Radio, Paolo De Paola ha analizzato l'importanza della recente vittoria del Milan contro l’Udinese, sottolineando come questa possa influenzare positivamente la squadra. (Pianeta Milan)

Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)

Solito. Non giocava da due mesi, un po’ di ruggine si vede, ma regge. Chukwueze regala la vittoria al Milan che resta in 10 per l'espulsione di Reijnders, resiste e vince. (Corriere della Sera)